BIANDRATE Via Roma, 63

Il servizio sperimentale di consegna della spesa al domicilio, continua fino a data da destinarsi
nelle giornate di Martedì e Venerdì

La spesa a casa tua

Gli ordini inviati dopo le ore 17.00, saranno processati il giorno seguente. Le consegne saranno effettuate tra le 16.0 e le 20.00

IMPORTANTE


Costo del servizio: il servizio è gratuito per spese superiori a € 100,00, al di sotto di tale importo sarà applicato un importo aggiuntivo forfettario di € 5,00.

Come fare: il servizio viene svolto in modo manuale, è necessario pertanto essere il più dettagliati possibile nell' indicare i prodotti, nello specificare chiaramente la marca, le caratteristiche e quant'altro possa essere utile all'individuazione del prodotto. In particolare, per i  freschi, affettati o altri prodotti del banco gastronomia, se non si conosce la marca, indicare per esempio, "il meno caro, il più buono, quello in offerta, quello di qualità media, ecc.". Nel caso non si abbia la possibilità di accedere a internet, è possibile provare a fare l'ordine telefonicamente al tel. 0321 83107, non potendo però garantire la immediata disponibilità di personale che possa registrare  la spesa è possibile che venga richiesto di ritelefonare dopo qualche minuto.

Modalità di pagamento: è possibile effettuare il pagamento della spesa nei seguenti modi:
1-Contanti alla consegna
2-Bancomat e Carte di credito alla consegna
3-Satispay
4-Carta di Credito via telefono (servizio M.O.T.O. Unicredit), sarete richiamati per comunicarvi l'importo della spesa e per chiedervi i dati della carta

Limitazioni: non è possibile consegnare prodotti surgelati e più di 4 fardelli di acqua per ogni singola spesa.

Il Cliente, inviando l'ordine prende atto che si tratta di un servizio sperimentale nato per facilitare le modalità di approvvigionamento alimentare delle famiglie.  Prende altresì atto che nonostante l'impegno del personale delegato a svolgere il servizio potranno comunque verificarsi errori e piccole problematiche anche irrisolvibili, potrà comunque sempre respingere totalmente la spesa nel caso non fosse soddisfatto del servizio.
Sarà  cura del Cliente cercare di essere il più preciso possibile nella descrizione dei prodotti richiesti indicando chiaramente caratteristiche e marca.
Il cliente è a conoscenza del  fatto che il servizio è totalmente manuale, non è quindi possibile conoscere con precisione l'importo totale della spesa nel momento di invio dell'ordine.
Premendo il tasto invia, il Cliente conferma di aver ben compreso quanto sopra.
Home Page